Migliori eventi per capodanno a Palermo e provincia

E’ già da un mese che è iniziato il nuovo anno, ma ancora ci rimane impresso il giorno di capodanno, una festa bellissima che abbiamo trascorso in una delle città che reputiamo tra le più belle del mondo, anche se spesso sale agli onori della cronaca per questioni non così positive.

La città di cui parliamo è Palermo, capoluogo della Sicilia e posizionata in un punto a dir poco meraviglioso. Un mare da sogno, che i Caraibi diventano quasi un posto ordinario rispetto alle coste ed alle località marine che si possono trovare nella zona di Palermo.

Ma Palermo non è solo questo, è anche tanto altro. Anche durante le feste natalizie la città si presenta davvero benissimo. Luci dappertutto e cittadini in festa. Il giorno di capodanno poi sono organizzati tantissimi eventi e per noi che ci trovavamo da quelle parti è stato davvero un giorno splendido.

Avevamo dato un’occhiata su http://www.capodannopalermo.com/ ed eravamo rimasti sorpresi dalle tante manifestazioni e feste organizzate. Ne abbiamo scelta qualcuna e dobbiamo dire che l’organizzazione è stata assolutamente ineccepibile e tutti gli ospiti sono rimasti completamente soddisfatti.

Crediamo di tornarci anche l’anno prossimo oppure quest’estate. La città ci ha lasciato un ricordo bellissimo e non vediamo l’ora di tornarci, magari stavolta per poter respirare il profumo di salsedine di cui tanto si parla.