SPA e centri benessere in Toscana

Se siete in cerca di idee di viaggio vi stuzzicherà sicuramente la possibilità di fare una vacanza di vero relax tra le colline della Toscana, all’insegna del benessere, della salute e della buona gastronomia, in una terra dove le tradizioni culinarie sono rinomate e dove gli appassionati potranno saggiare la bontà di vini pregiatissimi, famosi in tutto il mondo, come il Brunello di Montalcino.

Proprio nei pressi di Montalcino, c’è la possibilità di trascorrere un soggiorno all’insegna del benessere, in una delle più famose località termali del nostro Paese, cioè Chianciano Terme.

Proprio a Chianciano, abbiamo alloggiato in un fantastico Hotel, con camere da sogno e soprattutto un centro benessere davvero ben attrezzato, una SPA che ci ha ridonato almeno dieci anni di vita.

La nostra idea di viaggio è quindi quella di recarsi in una nota località termale e dedicare la vacanza al tuo benessere. Approfittane per fare un’escursione fra le colline toscane che si trovano dei dintorni e fai una bella passeggiata a Montalcino, a degustare il buonissimo Brunello.

Torna quindi a riposarti nella meravigliosa Chianciano Terme ed alloggia in uno splendido albergo. Se seguirai i nostri consigli puoi rilassarti nel centro benessere del Lory e fare delle cure termali che ti faranno sicuramente bene ed i cui benefici dureranno a lungo.

Dai un’occhiata alle confortevoli camere, scegli i tuoi pacchetti termali ed organizza subito la tua vacanza relax.